Google+

Azienda

Playidea S.r.l. (Società responsabilità limitata), con sede in Svizzera, offre esclusivamente in Europa animali giocattolo ANIMAL RIDING presso rivenditori selezionati e tramite negozi on-line.

Quasi tutti i bambini desiderano cavalcare un animale. La nostra filosofia è quella di soddisfare questo desiderio e contribuire al benessere e allo sviluppo motorio dei bambini con i nostri prodotti.

La qualità dei nostri prodotti e il design robusto rendono gli animali giocattolo di Animal Riding compagni duraturi dei bambini. Attraverso il gioco e il divertimento, gli animali favoriscono lo sviluppo motorio dei bambini e li mantengono in forma grazie ai divertenti movimenti dell'equitazione.
Gli animali sono disponibili in formati adatti alle diverse età e collaudati dagli esperti più severi: i bambini stessi. Naturalmente, i materiali utilizzati sono di alta qualità e privi di sostanze nocive, tutti con certificazione TÜV.

Playidea S.r.l. è il gestore di questo negozio on-line, tramite il quale è possibile ordinare gli animali giocattolo di ANIMAL RIDING in tutta Europa.
Per ordinare gli animali nei Paesi Bassi, in Belgio e in Danimarca, contattare www.animal-riding.it


Dati di contatto di Playidea S.r.l.:

Playidea S.r.l.
Via S. D'Acquisto 15
20060 Pozzuolo Martesana, Milano
Forma giuridica: Società responsabilità limitata


Numero registro delle imprese: Mi-1780284

E-mail per domande: orderi@animal-riding.it
Tramite questo indirizzo di posta elettronica non è possibile effettuare ordini, a questo scopo utilizzare il negozio on-line.

Banca Popolare di Bergamo

BIC: BEPOIT21

IBAN: IT59W0542832800000000003699

  • Animal-Riding Spot

    Animal-Riding Spot
  • Video Baby-Horse

    Video Baby-Horse
  • Animal Riding

    Animal Riding
  • Video degli animali allo zoo

    Video degli animali allo zoo
  • Video degli animali in azione

    Video degli animali in azione
  • Foto dei nostri animali

    Foto dei nostri animali
  • 1

Animal-Riding verwendet Cookies unter anderem für personalisierte Inhalte und Seitenanalyse. Dies war zwar schon immer so, auf Wunsch der EU muss nun jedoch explizit darauf hingewiesen werden. Durch Nutzung der Website erklären Sie sich damit einverstanden. Detailierte Informationen zum Datenschutz finden sie hier.