Google+

Diritto di recesso

Il consumatore può annullare il contratto entro quattordici giorni, senza una motivazione, in forma scritta (per es. lettera, fax, e-mail), oppure, se la merce parte prima del termine di scadenza, tramite la restituzione della merce stessa. Il termine decorre dal momento dell'ordine della merce, ma non prima del ricevimento della stessa da parte del destinatario (in caso di consegne ricorrenti di merci simili, non prima del ricevimento della prima consegna parziale) e, inoltre, non prima dell'adempimento dei nostri obblighi di informazione ai sensi dell'articolo 246 § 2 in combinato disposto con § 1 comma 1 e 2 del Codice di procedura civile e dei nostri obblighi ai sensi dell'articolo § 312e, comma 1, par. 1 del Codice civile in combinato disposto con l'articolo 246 § 3 del Codice di procedura civile. Per la validità del termine di recesso, è sufficiente inviare puntualmente il recesso o la merce. Il recesso deve essere inviato a:

PLAYIDEA SRL
Via S. D'Acquisto 15, 20060 - Pozzuolo Martesana, Milano
e-mail: ordini@animal-riding.it

Conseguenze del recesso
In caso di recesso valido, i reciproci benefici ricevuti devono essere restituiti e concessi. Nel caso in cui non fosse possibile restituire il servizio ricevuto in tutto o in parte, o solo in stato deteriorato, è dovuto un risarcimento per il valore. In caso di trasferimento di merci ciò non si applica, se il deterioramento è da ricondursi esclusivamente alla verifica, come sarebbe possibile in un negozio al dettaglio. In generale, è possibile evitare l'obbligo di risarcimento per un conseguente deterioramento derivante dall'uso corretto del prodotto, non utilizzando la merce in vostro possesso e astenendovi da qualsiasi azione che ne comprometta il valore.

Gli oggetti contenuti in una confezione adatta alla spedizione devono essere restituiti a mezzo posta (UPS, SDA, etc.). Il costo della restituzione è a carico dell’acquirente, se la merce consegnata corrisponde alla merce ordinata. In caso contrario (ad esempio, in caso di ricezione di un animale giocattolo sbagliato o difettoso), la restituzione è gratuita per l’acquirente. Le merci non trasportabili (ad esempio, grandi animali giocattolo) sono prelevate da noi. Tuttavia, comunicheremo se sia necessario restituire il prodotto, o se lo preleviamo noi. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere effettuati entro 30 giorni. La scadenza inizia per l’acquirente con l'invio della dichiarazione di recesso o della merce, per noi al momento del ricevimento.

Inoltre valgono espressamente le nostre CGC, che contengono ulteriori informazioni sul diritto di recesso. Consultare anche la voce di menu „Guida” che riporta consigli utili in materia.

Banca:
Banca Popolare di Bergamo
BIC: BEPOIT21

IBAN: IT 59W05 4283 2800 0000 0000 3699

  • Animal-Riding Spot

    Animal-Riding Spot
  • Video Baby-Horse

    Video Baby-Horse
  • Animal Riding

    Animal Riding
  • Video degli animali allo zoo

    Video degli animali allo zoo
  • Video degli animali in azione

    Video degli animali in azione
  • Foto dei nostri animali

    Foto dei nostri animali
  • 1

Animal-Riding verwendet Cookies unter anderem für personalisierte Inhalte und Seitenanalyse. Dies war zwar schon immer so, auf Wunsch der EU muss nun jedoch explizit darauf hingewiesen werden. Durch Nutzung der Website erklären Sie sich damit einverstanden. Detailierte Informationen zum Datenschutz finden sie hier.